LeRuLab

LeRuMed in collaborazione con LeRuLab mette a disposizione dei propri pazienti una confortevole ed attrezzata Sala Infermeria all’interno della quale è stato studiato un punto prelievi. Il paziente interessato a questo tipo di servizio avrà la possibilità di contattare il servizio analisi per prenotare/richiedere un prelievo di sangue  per effettuare analisi mediche di vario genere.

L’addetta ai prelievi, solitamente un’infermiera professionale, effettuerà il prelievo.

LeRuLab è partner SYNLab

Grazie a questa collaborazione, i pazienti del Centro Medico, avranno la possibilità di effettuare tutti i principali esami di laboratorio:

  • analisi biochimiche su sangue, urine e altri campioni biologici;
  • allergologia, batteriologia, coagulazione, endocrinologia, ematologia, immunologia, istocitologia, parassitologia, virologia, sierologia infettivologica e tossicologica;
  • misurazione dei radicali liberi;
  • determinazione delle intolleranze alimentari (Prime Test™)

L’elemento distintivo del Centro è legato al fatto che il paziente, una volta effettuate le analisi, potrà godere di tutti i servizi medici e presenti all’interno della struttura. Un esempio relativo a quanto appena scritto, potrebbe essere quello del paziente al quale vengono riscontrate delle importanti intolleranze alimentari. Tale paziente, da noi, potrà essere seguito da un nutrizionista in modo che tale intolleranza sia il meno dannosa possibile.

Il servizio prelievi ed analisi è accessibile anche senza prescrizione Medica ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con i seguenti orari:

Lun. – Ven. dalle 07:00 alle 10:30

Sab. dalle 08:00 alle 10:30

Il ritiro dei referti è possibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 edi il sabato dalle 08:00 alle 10:30.

PER LE PRENOTAZIONI SERVIZIO ANALISI:

+39icona telefono 06 9087232

icona e-mailinfo@analisiclinichelerughe.it